Chirurgia, Chirurgia Generale, Dermatologia, Ginecologia

Piccoli interventi in anestesia locale

Ambulatorio Chirurgico

In Domus Medica è attivo l’ambulatorio chirurgico dove possono essere eseguiti piccoli interventi in anestesia locale. Si tratta di un servizio che permette al paziente di risolvere in tempi brevi e con costi contenuti, diverse problematiche in vari ambiti.

  • Chirurgia generale: asportazione di basaliomi, cisti sebacee, lipomi, incisione e/o drenaggio ascesso o flemmone, prelievi per esami istologici ecc.
  • Dermatologia: rimozione con tecnica chirurgica, con crioterapia o diatermocoagulazione di neoformazioni cutanee, nei, verruche.
  • Ginecologia: piccoli interventi relativi alle varie patologie uterine, cervico-vaginali e vulvari. In particolare è possibile eseguire l’isteroscopia operativa per la rimozione, ad esempio, di fibromi e polipi uterini e aderenze intrauterine.

Si tratta di interventi non invasivi che permettono al paziente di riprendere le sue normali attività nel giro di poco tempo.

In Domus Medica è anche disponibile il servizio di Chirurgia Estetica ambulatoriale che offre la possibilità di eseguire piccoli interventi in anestesia locale, volti a eliminare o migliorare imperfezioni fisiche del paziente, di origine congenita o acquisita, che egli ritiene importanti per aumentare la propria autostima e sicurezza nel relazionarsi con gli altri nell’ambiente sociale e professionale.

Menu