Dott.ssa Claudia Martello

Specializzata in Oculistica

Laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Bologna, consegue successivamente la Specializzazione in Oftalmologia presso l’Università degli Studi di Bologna.

Ha frequentato il Master Moorfields in Oftalmoplastica.

Esperienze lavorative

È dirigente medico presso la divisione Oculistica degli Ospedali Riuniti Padova Sud Madre Teresa di Calcutta di Schiavonia.
Precedentemente è stata dirigente medico presso la divisione oculistica dell’Ospedale dell’Angelo di Mestre e l’Ospedale SS. Giovanni e Paolo di Venezia, dell’Ospedale Santa Maria del Prato di Feltre e dell’Ospedale Magalini di Villafranca (VR).

Svolge attività libero professionale presso strutture private in Veneto. Membro della AAO (American Academy of Ophthalmology) e della SOI (Società Oftalmologica Italiana). È stata docente a diversi corsi di aggiornamento medico in tema di Oftalmopatia Tiroidea,   Ecografia Oculare, Cheratiti.

Attività prevalente

Esegue visite oftalmologiche per verifica visus, esame della rifrazione, tonometria, esame del fundus oculi, diagnosi e terapia di patologie oculari.

Si occupa inoltre di uveiti, oftalmoplastica, ecografia oculare ambulatoriale, oftalmopatia Basedowiana.

Perché rivolgersi alla Dott.ssa Martello

Per la vasta esperienza professionale ospedaliera maturata negli anni.

Oculistica

I nostri medici oculisti, altamente specializzati, sfruttano tecnologie all’avanguardia per valutare la salute degli occhi.

Scopri di più
Menu