Dott.ssa Claudia Martello

Specializzata in Oculistica

Laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Bologna, consegue successivamente la Specializzazione in Oftalmologia presso l’Università degli Studi di Bologna.

Ha frequentato il Master Moorfields in Oftalmoplastica.

Esperienze lavorative

È dirigente medico presso la divisione Oculistica degli Ospedali Riuniti Padova Sud Madre Teresa di Calcutta di Schiavonia.
Precedentemente è stata dirigente medico presso la divisione oculistica dell’Ospedale dell’Angelo di Mestre e l’Ospedale SS. Giovanni e Paolo di Venezia, dell’Ospedale Santa Maria del Prato di Feltre e dell’Ospedale Magalini di Villafranca (VR).

Svolge attività libero professionale presso strutture private in Veneto. Membro della AAO (American Academy of Ophthalmology) e della SOI (Società Oftalmologica Italiana). È stata docente a diversi corsi di aggiornamento medico in tema di Oftalmopatia Tiroidea,   Ecografia Oculare, Cheratiti.

Attività prevalente

Esegue visite oftalmologiche per verifica visus, esame della rifrazione, tonometria, esame del fundus oculi, diagnosi e terapia di patologie oculari.

Si occupa inoltre di uveiti, oftalmoplastica, ecografia oculare ambulatoriale, oftalmopatia Basedowiana.

Perché rivolgersi alla Dott.ssa Martello

Per la vasta esperienza professionale ospedaliera maturata negli anni.

Oculistica

La misurazione della vista per individuare o correggere un difetto visivo mediante prescrizione di lenti può essere paragonata alla punta…
Scopri di più
Menu