Dott. Paola Zarantonello

Specializzata in Ortopedia e Traumatologia – Ortopedia Pediatrica

Laureata in Medicina e Chirurgia nel 2015 presso l’Università di Ferrara, specializzata in Ortopedia e Traumatologia nel 2021 presso l’Istituto Ortopedico Rizzoli Università di Bologna, con una tesi nell’ambito dell’Ortopedia Pediatrica.

Esperienze lavorative

Ha svolto incarico libero-professionale come Dirigente Medico presso l’Unità Operativa di Ortopedia e Traumatologia dell’Ospedale di Rovigo – Aulss 5 Polesana.

È stata organizzatrice del Pediatric Journal Club (incontri mensili a carattere scientifico a scopo di aggiornamento e ricerca nell’ambito di Ortopedia e Traumatologia pediatrica) e dello Spine Journal Club (incontri mensili a carattere scientifico a scopo di aggiornamento e ricerca nell’ambito della Chirurgia del Rachide) dell’Istituto Ortopedico Rizzoli, Bologna (Italia).

Ha svolto servizio di reperibilità per espianti presso la Banca del Tessuto Muscolo Scheletrico dell’Istituto Ortopedico Rizzoli.

Attività prevalente

Si occupa di cura del paziente ortopedico pediatrico in ogni sfaccettatura, con una visione a 360°, dalla displasia dell’anca, al piede torto congenito, al piede piatto, al ginocchio valgo fino alle deformità della colonna come la scoliosi.

Perché rivolgersi alla Dott.ssa Zarantonello

Per la formazione completa, pratica ed approfondita nell’ambito dell’Ortopedia Pediatrica in un centro di eccellenza e di riferimento e per la passione profonda e l’empatia dedicata al trattamento dei piccoli pazienti.

Menu